Tutti i giorni dalle 9 alle 21

Contatti

info@masseriaviviano.it

Informazioni generali

+39 329 6767832

Nicola - Fattoria Didattica

+39 0835 532038

Macelleria

+39 339 8515144

Pasquale - Macelleria

Ti ricontattiamo noi!

Scrivi un messaggio

Risposte alle domande più comuni

FAQ - Fattoria Didattica

Puoi prenotare dal sito se è disponibile la data per la prenotazione online o contattandoci via mail o telefono.
Possiamo ospitare fino a 60 persone.
Certo, se siete interessati a percorsi personalizzati che non rientrano fra le nostre proposte, contattateci e saremo felici di trovare la migliore soluzione per voi.
Una fattoria didattica è un’azienda agricola che accoglie visite di gruppi scolastici e non solo, offrendo la possibilità di conoscere da vicino le attività agricole e zootecniche, in modo da favorire la diffusione della cultura rurale e l’educazione ambientale.
Durante una visita alla fattoria didattica della Masseria Viviano si possono svolgere diverse attività, tra cui la visita ai campi e agli animali, la partecipazione a laboratori didattici, la degustazione di prodotti tipici, la partecipazione a giochi e attività ludiche, la realizzazione di oggetti artigianali con materiali naturali, e tanto altro ancora.
Le visite alla fattoria didattica della Masseria Viviano sono rivolte a gruppi scolastici di ogni ordine e grado, da quelli dell’infanzia a quelli delle scuole superiori, ma anche a famiglie, gruppi di amici e turisti interessati alla cultura e alle tradizioni rurali.
Risposte alle domande più comuni

FAQ - Macelleria

Si, puoi ordinare online e ritirare nella nostra macelleria di Tursi.

Dipende da dove ti trovi. Tutti gli ordini vengono spediti in giornata se l’ordine arriva entro le 10 di mattina o il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine. In genere i pacchi impiegano 24/48h per arrivare in tutta Italia.

Non appena viene spedito, entro un giorno lavorativo al massimo, ti arriverà una mail contenente il codice di tracciamento e il link che ti porta direttamente alla pagina del corriere.
Puoi tracciare anche dalla pagina del tuo account.

Cerchiamo sempre di assicurarci che i nostri clienti amino i nostri prodotti, ma se avessi necessità di restituire un articolo per un ripensamento hai 14 giorni, ti basterà andare nella pagina Richiesta di Restituzione tramite il link nella parte bassa del sito o cliccando qui.

Ogni caso viene valutato singolarmente quando si tratta di prodotti deperibili.

Ti contatteremo entro 24h per trovare la soluzione migliore.

Dipende. Se c’è stato un errore e un oggetto o una variazione (ad esempio) non è quello ordinato, ti manderemo noi il corriere per ritirare gli oggetti da restituire e ti invieremo i nuovi gratuitamente. Se invece l’oggetto non ti piace o hai sbagliato ad ordinarlo, pagherai solo la spedizione per restituircelo.
Si. Comunicaci al più presto eventuali modifiche o la decisione di cancellare l’ordine. Possiamo modificare o cancellare l’ordine senza supplementi solo se non è stato ancora preso in carico dal corriere, altrimenti dovrai attendere che ti arrivi e restituirlo (costi di ritiro e di consegna non rimborsabili).